Notizie dalla Federazione
Piacenza si prepara ad aprire le porte agli operatori del calcestruzzoConferenza Stampa Piacenza - 4 ottobre 2018
La seconda edizione del GIC - Giornate Italiane del Calcestruzzo/Italian Concrete Days in programma dall'8 al 10 novembre 2018, ha già superato la soglia dei 200 espositori, in netto incremento rispetto ai 128 della prima edizione e con una percentuale maggiore di aziende estere.
Molto atteso il convegno organizzato in collaborazione con Confedilizia sabato 9 novembre, con la partecipazione di importanti figure professionali e istituzionali.Il programma dettagliato degli altri convegni è attualmente in fase di definizione.
Per aggiornamenti vi invitiamo a visitare la pagina del sito: http://www.gic-expo.it/pdf/programma.pdf
Tornano nel mese di maggio i "Porte Aperte": 17 i siti coinvolti, tra cementerie, impianti di calcestruzzo e stabilimenti di prefabbricazione, che si racconteranno alle comunità tra innovazione, impegno per l'ambiente ed eccellenze Made in Italy
Piacenza Expo - Quartiere Fieristico di Piacenza Via Tirotti,11- Fraz. Le Mose, (Strada Statale 10 per Cremona) 29122 Piacenza
La prima mostra-convegno italiana dedicata unicamente al comparto del calcestruzzo.
Piacenza, 29-31 ottobre 2020
Cittadini, studenti e operatori del settore potranno visitare cementerie, impianti di calcestruzzo e stabilimenti di prefabbricazione per scoprire la qualità dei prodotti Made in Italy e l'impegno per l'ambiente delle nostre aziende.
Porte aperte alle Comunità locali - 5-6 Ottobre 2019