Notizie dalla Federazione
Proseguono a settembre e a ottobre gli appuntamenti del Porte Aperte di Federbeton. Dopo una prima fase che ha visto coinvolti 17 siti produttivi (9 cementerie, 3 impianti di betonaggio, 5 stabilimenti di prefabbricazione) con la partecipazione di 6.000 persone, altri impianti accoglieranno cittadini, addetti ai lavori, studenti.
Porte Aperte 2023: il racconto Calendario Porte Aperte
Porte aperte alle Comunità locali - 5-6 Ottobre 2019
Piacenza si prepara ad aprire le porte agli operatori del calcestruzzoConferenza Stampa Piacenza - 4 ottobre 2018
Cittadini, studenti e operatori del settore potranno visitare cementerie, impianti di calcestruzzo e stabilimenti di prefabbricazione per scoprire la qualità dei prodotti Made in Italy e l'impegno per l'ambiente delle nostre aziende.
Tornano nel mese di maggio i "Porte Aperte": 17 i siti coinvolti, tra cementerie, impianti di calcestruzzo e stabilimenti di prefabbricazione, che si racconteranno alle comunità tra innovazione, impegno per l'ambiente ed eccellenze Made in Italy
In occasione degli eventi del Porte aperte del 5 e 6 ottobre, Federbeton presenta il nuovo Rapporto di Sostenibilità del settore del cemento.
La pubblicazione contiene indicazioni mirate ad affrontare la graduale ripresa in sicurezza delle attività produttive e a garantire adeguati livelli di tutela della salute per tutta la popolazione