Notizie dalla Federazione
10 ottobre 2020 dalle 10:00 alle 12:00 Confindustria Viale dell'Astronomia, 30 - Roma
Convegno di presentazione del Rapporto "Un cambio di paradigma per l’economia italiana: gli scenari di politica economica”.
Per l’occasione verrà presentata la previsione del Centro Studi Confindustria sull’economia italiana e la crescita del PIL nel 2020 e 2021 e il confronto con le ultime previsioni di maggio 2020. Inoltre, saranno discussi gli scenari di politica economica, in vista dell'imminente sessione di bilancio.
La partecipazione al seminario è gratuita. Per motivi organizzativi è necessario iscriversi. I presenti potranno ricevere copia del rapporto. L’evento sarà trasmesso anche in streaming sul sito di Confindustria.
Ulteriori informazioni
GLI SCENARI GEOECONOMICI, LE DINAMICHE EUROPEE E LE PREVISIONI PER L'ITALIA
IL SECONDO NUMERO DELLA RIVISTA DI POLITICA ECONOMICA E’ ON LINE SUL SITO CONFINDUSTRIA
COMUNICATO STAMPA
Il 27 marzo 2019, è stato presentato il rapporto Confindustria “Dove va l’economia italiana e gli scenari geoeconomici”.
RIVISTA DI POLITICA ECONOMICA
Comunicato stampa