Notizie dalla Federazione
Le presentazioni del Convegno del Circular Economy Network, tra cui anche il RAPPORTO SULL’ECONOMIA CIRCOLARE IN ITALIA 2019, svoltosi il 1 marzo a Roma.
Ulteriori informazioni
Il focus del rapporto di quest’anno riguarda il contributo che l’economia circolare dà alla lotta ai cambiamenti climatici.
Convegno Sigea - RISCHIO SISMICO IN ITALIA - 26-27 novembre 2018"Rischio sismico in Italia: analisi e prospettive per una prevenzione efficace in un Paese fragile”
28° CONVEGNO NAZIONALE ITALIANO DELL’ASSOCIAZIONE MONDIALE DELLA STRADA PIARC/AIPCR
Convegno Monitoraggio e Diagnostica strutturale applicate ai ponti. Esperienze americane e italiane a confronto
La scadenza per l’invio dei sommari è posticipata al 28/2/2022
CONNEXT VISION, BUSINESS, NETWORKING
Milano 7-8 Febbraio 2019
Un evento aperto a tutte le imprese italiane, per condividere la propria vision, creare occasioni di partnership e networking e immaginare nuove strategie e possibilità di business.